PILLOLA DIMAGRANTE BRUCIA GRASSI E ANTIFAME
Consigli, Dimagrire
Compralo subito

Evita questi alimenti che aumentano la fame

Uno dei maggiori problemi in cui incorre chi si mette a dieta per dimagrire è la fame. Segui alla perfezione il tuo programma dietetico, fai esattamente quello che ti viene richiesto… ma quando senti lo stimolo della fame abbandoni tutto.

Chiunque si metta a dieta prima o poi ha problemi con la fame, ma se impari quali sono gli alimenti che tendono ad aumentare l’appetito e cerchi di evitarli, dovresti avere meno difficoltà.

Andiamo ora a vedere quali sono esattamente i cibi che aumentano più degli altri il senso di fame.

Riso bianco

Il primo alimento che potrebbe farti aumentare la fame subito dopo averlo mangiato è il riso bianco. Il motivo per cui questo cibo è particolarmente problematico è che dopo averlo mangiato hai un grande picco di zuccheri nel sangue, seguito da un rapido crollo dovuto al rilascio di insulina che fa assorbire il glucosio. Quando cala il livello di zuccheri nel sangue viene inviato lo stimolo della fame al cervello, che ti ordinerà di mangiare altro cibo.

Cereali zuccherati

Il secondo cibo che può causare una crisi di fame, per lo stesso motivo del riso bianco, sono i cereali zuccherati. Ricorda: leggi sempre le etichette dei cibi che compri, soprattutto se stai seguendo una dieta dimagrante.
Spesso si pensa che i cereali siano sempre un alimento sano, ma controllando attentamente l’etichetta potresti scoprire che in realtà contengono un sacco di zucchero.
Per un controllo completo dell’appetito sin dalla prima colazione, scegli dei cereali che non contengano zuccheri aggiunti. Saranno molto più utili per la tua dieta dimagrante.

Barrette snack

Le barrette snack sono un altro alimento problematico per quanto riguarda la fame. In questo caso il problema deriva dal fatto che generalmente le barrette contengono poche proteine e tanti grassi, così non c’è nulla che bilanci i carboidrati che ingerisci. Il risultato è che si crea il picco di zuccheri del sangue di cui abbiamo parlato prima, che ti causerà un rapido calo di energia. Man mano che il tuo livello di energia cala, sarai indotto a cercare altro cibo per farlo risalire. Questo circolo vizioso può portarti ad ingerire grandi quantità di calorie ogni giorno, impedendoti di perdere peso.

Caramelle

Infine, forse non servirebbe neanche ricordarlo, le caramelle sono una delle cose peggiori per quanto riguarda la fame. Potresti avere l’impressione che ti diano una botta di energia e che ti riempiano lo stomaco, ma si tratta solo dell’effetto dello zucchero. Le caramelle fatte di puro zucchero sono, dal punto di vista dietetico, persino peggiori degli snack che contengono grassi perchè questi ultimi, grazie alla presenza dei grassi, non ti causano il picco di glucosio nel sangue. Le caramelle sono da evitare, sempre.

Questi erano i principali alimenti da evitare per tenere sotto controllo la fame e portare avanti con successo la tua dieta dimagrante. Assumere un integratore antifame come Phen375 (che agisce anche come bruciagrassi) ti aiuterà ancora di più a tenere sotto controllo l’appetito e il desiderio incontrollato di cibo che potresti avere durante il giorno.