PILLOLA DIMAGRANTE BRUCIA GRASSI E ANTIFAME

Ingredienti di Phen375

Compralo subito

Phen375 è una pillola dimagrante estremamente potente composta da una combinazione di 1,3-Dimethypentylamine Hydrochloride, 1,3,7-Trimethylxanthine, and a Sympathomimetic Amine, LongJack Tongkate ALI, Capsaicin-1.12, l-carnitine. Tutti i cinque principali ingredienti sono altamente raffinati e prodotti in uno stabilimento farmaceutico. Questo fa in modo che tu riceva il prodotto dimagrante più puro e più forte possibile.

Questi ingredienti, di grado farmaceutico, agiscono all’istante per bruciare grandi quantità di grasso costringendo il tuo corpo a tenere un metabolismo alto anche quando questo vorrebbe rallentare.

Phen375 è prodotto in uno stabilimento farmaceutico registrato alla Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Questo assicura che Phen375 sia prodotto utilizzando i più alti standard possibili.

La nuova formula di Phen375 ti offre un dimagrimento rapido, effettivo e allo stesso tempo semplice.

Calcio carbonato

Il calcio immagazzinato nelle cellule grasse gioca un ruolo cruciale nel determinare come il grasso viene scomposto o accumulato nel corpo. In particolare, maggiore è la quantità di calcio presente nelle cellule grasse, maggiore grasso verrà bruciato. Al contrario, livelli bassi di calcio attivano un gene che causa la produzione di nuovo grasso e inibisce la scomposizione del grasso accumulato.

Uno studio realizzato dalla Purdue University ha analizzato la connessione tra il calcio e il dimagrimento. Questo studio ha rilevato che, indipendentemente dal livello di attività fisica dei partecipanti, quelli che consumavano maggiori quantità di calcio perdevano più grasso corporeo rispetto a qualli con carenze di calcio. Un altro studio della durata di due anni ha rilevato che le persone che hanno apporti di calcio più elevati perdono più peso corporeo e grasso adiposo durante i programmi per il controllo del peso, indipendentemente dall’attività fisica praticata.

Si ritiene che l’assunzione di maggiori quantità di calcio riduca la concentrazione di calcio nelle cellule del grasso, diminuendo la produzione dell’ormone paratiroideo e della forma attiva della vitamina D. A sua volta, la diminuzione della concentrazione intracellulare del calcio aumenterebbe la scomposizione del grasso già accumulato e scoraggerebbe l’accumulo di nuovo grasso. Inoltre, all’interno del tratto digestivo il calcio potrebbe legarsi a piccole quantità di grasso ingerito e prevenire il suo assorbimento.

Il calcio carbonato presente in Phen375 è la forma più concentrata di calcio disponibile sul mercato e contiene circa il doppio del peso di del calcio elementare contenuto nel calcio citrato.

Cromo picolinato

Il cromo picolinato agisce controllando la fame, risparmiando il consumo di proteine e stimolando il metabolismo.

Per controllare l’appetito, in particolare la voglia di zuccheri, il cromo picolinato rende più sensibili i recettori dell’insulina nel cervello che monitorano la quantità di zuccheri presenti nel sangue e dicono al corpo quando ha fame.

Per conservare la massa muscolare, il cromo picolinato sensibilizza i muscoli all’insulina facendo in modo che le proteine non vengano trasformate in energia ma vengano invece utilizzate per preservare la massa muscolare e produrne di nuova. Il mantenimento della massa magra è molto importante e ha un effetto positivo a lungo termine sul ritmo metabolico che aiuta a non riprendere i chili persi. Funziona perchè l’insulina stimola direttamente la sintesi delle proteine e ritarda la scomposizione delle proteine nei muscoli. Durante le diete a basso apporto proteico, con il calare dei livelli di insulina si riduce anche il risparmio delle proteine.

Il cromo picolinato agisce anche stimolando il metabolismo e in particolare aiutando l’effetto termogenico ovvero la produzione di calore da parte dell’insulina.  Questi effetti del cromo picolinato sono stati dimostrati da numerosi studi scientifici realizzati negli ultimi decenni.

L-Carnitina

La L-carnitina è un amminoacido che aiuta il corpo a bruciare il grasso e a trasformarlo in energia. In particolare, è la sostanza responsabile del trasporto dei grassi all’interno delle cellule del corpo.

Aumentando i livelli di carnitina si aumenta la combustione dei grassi, il corpo diventa più efficiente nel processare il cibo ingerito e aumentano i livelli di energia. Livelli maggiori di carnitina aumentano anche la performance sportiva facendo risparmiare glicogeno, riducendo la formazione di acido lattico e aumentando la risposta degli ormoni anabolici.

La L-carnitina è essenziale per la trasformazione del grasso in energia e per prevenire la formazione di accumuli di grasso nel corpo. Inoltre, favorisce l’aumento della massa muscolare, aiuta a mangiare di meno riducendo l’appetito e la fame nervosa e aumenta l’energia eliminando il senso di debolezza.

Citrus aurantium

Il citrus aurantium è una sostanza agisce bruciando il grasso, riducendo l’appetito, aumentando l’energia e migliorando l’umore.

Gli studi dimostrano che il citrus aurantium aumenta il ritmo metabolico a riposo e favorisce il consumo del grasso accumulato per la produzione di energia. È un prodotto eccezionale perchè aumenta la termogenesi senza stimolare il sistema nervoso centrale, quindi fa in modo che il corpo bruci grasso e calorie più velocemente senza però causare nervosismo e agitazione. Ha un’efficacia dimagrante maggiore dell’efedrina, senza però causare alcun effetto collaterale.

Il citrus aurantium contiene sinefrina (il principio attivo più potente), tiramina, octopamina, ordenina e n-metiltiramina. Queste sostanze sono ammine adrenergiche che agiscono come stimolanti aumentando il ritmo metabolico, il consumo di calorie e l’energia. Questa stimolazione del metabolismo tuttavia non ha effetti negativi sul sistema cardiovascolare e su quello nervoso: vengono stimolati solamente 3 beta-recettori specifici che riguardano la lipolisi e la termogenesi, mentre non vengono toccati quelli relativi al battito cardiaco e alla pressione sanguigna. La tiramina e l’octopamina agiscono controllando e riducendo l’appetito.

La combinazione delle proprietà termogeniche con quelle antifame rendono il citrus aurantium un ingrediente dimagrante estremamente efficace.

Caffeina anidra

La caffeina anidra si differenzia dalla caffeina normale per il fatto di essere priva di acqua e di venire assorbita più lentamente dall’organismo, cosa che la rende più efficace per stimolare il dimagrimento.

La caffeina influisce direttamente sul sistema nervoso centrale, che aumenta la produzione di epinefrina che a sua volta stimola il processo di lipolisi (lo scioglimento del grasso). Questo avviene quando si lega ai recettori β-adrenergici.

La caffeina inoltre aumenta il consumo di energia, bruciando grasso e carboidrati. Una ricerca di Bracco et al. ha mostrato che la caffeina può provocare un aumento dell’ossidazione dei grassi fino al 29%.

Un’altra ricerca di Koot et al. ha dimostrato che il ritmo metabolico aumenta quasi subito dopo l’assunzione di caffeina e resta elevato fino a 3 ore dopo l’ingestione, aumentando il metabolismo del 7%. Questo si traduce nella combustione di una maggiore quantità di calorie e grasso.

Una ricerca di Dulloo et al. ha studiato gli effetti della somministrazione di caffeina ogni 2 ore per un periodo di 12 ore totali. L’ingestione della caffeina ha provocato un aumento del ritmo metabolico del 3-4% nel corso delle prime 3 ore, mentre nel corso delle 12 ore il consumo di energia è aumentato dall’8 all’11% con una combustione di 79-150 calorie in più.

La caffeina è utile anche per migliorare l’energia, la velocità e la resistenza nelle prestazioni sportive di lunga durata. Offre tuttavia notevoli vantaggi anche negli esercizi di breve durata e ad alta intensità.

Capsicum

Altamente raffinato e concentrata 12:1, di qualità farmaceutica,il più puro attualmente disponibile. Aiuta il corpo ad assorbire gli altri ingredienti di Phen375 e ne potenzia l’effetto attivando dei recettori che aumentano il flusso sanguigno. Aumentando il flusso sanguigno fino ai più piccoli vasi sanguigni dei tessuti grassi, migliora l’efficacia di Phen375 proprio nei punti in cui c’è grasso accumulato da bruciare. Infine, aumenta la temperatura corporea facendoti bruciare ogni giorno fino a 270 calorie in più rispetto al tuo solito.